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Riparazioni e garanzia

Anche se facciamo il possibile per evitare questa situazione, potrebbe, certamente, può capitare che si verifichi un errore durante la spedizione o che il prodotto risulti danneggiato al momento della consegna. Ogni ordine effettuato è corredato di una garanzia di un anno per i prodotti RHR Quality. Questo è dovuto a difetti di fabbricazione, conteggio non per eccesso. Il prodotto non ti soddisfa? Mettiti in contatto con noi. Troveremo insieme una soluzione.

Come si presenta un richiesta di garanzia o di riparazione?

Riceverai una risposta entro 24 ore nei giorni lavorativi, ma non oltre 48 ore.

Inviaci un’e-mail per spiegare brevemente cosa non ha soddisfatto le tue aspettative. Assicurati di includere foto (min: una | max: tre basteranno!) nella tua e-mail così potremo vedere subito cosa è andato storto.

Segui le istruzioni passo-passo di seguito, e ce ne occuperemo il prima possibile:

  1. Invia un’e-mail a hello@rhrpets.com.
  2. Aggiungi il numero di ordine nell’oggetto dell’e-mail (inizia con #ORDEU....).
  3. Descrivere brevemente il problema o i consigli che si desidera ricevere.
  4. Aggiungi uno fino a massimo tre foto che mostra chiaramente il problema.
  5. Cordiali saluti :)

Faremo del nostro meglio per elaborare la tua richiesta il più rapidamente possibile. Nei giorni lavorativi, riceverai una risposta entro 24 ore, ma non oltre 48 ore. In caso di eccedenze, potremmo aver bisogno di ricevere fisicamente il prodotto per eseguire verifiche. In questo caso, ti forniremo un’etichetta di reso così potrai restituire il prodotto senza spese. Assicurati di includere Modulo di reso con il/i pacco/pacchi. Risponderemo entro 21 giorni e saremo lieti di discutere i prossimi passi con te.

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